REGOLAMENTO e DIVIETI per i CAMPERISTI
Divieto di scarico di liquidi e solidi di qualsiasi genere sulle piazzole. I rifiuti devono essere differenziati e riposti negli appositi contenitori di raccolta per vetro, plastica, carta e indifferenziata.
Divieto di introdurre animali se non al guinzaglio, tenendoli sotto stretto controllo.
Divieto di muoversi con il Camper nelle ore di riposo o notturne.
Divieto di accendere, fuori dal Camper, fuochi liberi di qualsiasi genere (es. barbecue, griglie, fornelli, cucine etc.).
Divieto di attività rumorose o di schiamazzi, divieto di giocare a pallone o circolare in bici.
Divieto di danneggiare la flora esistente.
Divieto di installare fuori dal Camper tavoli, panche, sedie e di aprire tendalini, se non autorizzati dalla Direzione.
E’ vietata qualsiasi attività illegale o che rallenti la connessione internet wifi free, in caso contrario verrà sospesa la connessione senza alcun preavviso.
Divieto di cambiare posto di propria iniziativa, senza aver ottenuto l’autorizzazione da parte della Direzione.
Divieto di lasciare soli i minorenni che devono alloggiare con i genitori ed essere costantemente SORVEGLIATI all’interno di tutto l’Agriturismo; la Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.
L’orario di ingresso è dalle ore 10,00 fino alle ore 21,00. L’orario di partenza dall’area di sosta è entro le ore 10,00 del mattino. Dopo le ore 10,00 verrà addebitata la tariffa di un altro giorno di soggiorno o di sosta.
L’allaccio all’energia elettrica è sufficiente a sostenere una lampada per illuminazione o un televisore. Il Cliente dovrà evitare l’uso di apparecchiature elettriche con assorbimento superiore quali: ferri da stiro, ventilatori, asciugacapelli, cucine elettriche, ecc.
Il Saldo della Sosta va pagato all’arrivo in Agriturismo; in nessun caso vengono riconosciuti rimborsi per partenze anticipate o arrivi posticipati. In caso di ritardato arrivo, l’unità abitativa resterà a disposizione del cliente fino alle ore 23:00 del giorno di arrivo; il posto di sosta prenotato resterà a disposizione del cliente fino alle ore 23:00 del giorno di arrivo.
All’arrivo in Agriturismo da parte del cliente, nel caso in cui la sistemazione (camera o posto camper) a lui assegnata non fosse di suo gradimento e rinunciasse a prenderne possesso, decidendo di andare via, dovrà versare l’importo dell’intero soggiorno o dell’intera sosta prenotati.
Tutti i danni arrecati alla struttura o a terzi sono addebitati al cliente/responsabile, che è tenuto a risarcirli prima della sua partenza.
La direzione ha il diritto ad espellere, senza preavviso e salvi i danni, chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Per nessun motivo, all’atto della partenza, verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi. Inoltre, si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, da colpi di vento, da insetti o altri animali, da calamità naturali (caduta di piante, rami, e materiali vari), da incendi, da atti vandalici, da epidemie, da malattie e furti di quanto non consegnato espressamente in custodia alla direzione e per tutti gli altri eventi estranei alla volontà della gestione.
L'inosservanza anche di una sola delle condizioni anzidette comporterà l'allontanamento immediato dall’Agriturismo. Per ogni controversia relativa alla validità, all’interpretazione, all’esecuzione o cessazione del presente contratto è competente il Foro di Salerno.